È uscito GNÜS! ...il magazine fatto da giovani.

GNÜS: UN LABORATORIO DI IDEE.

Gnüs è un progetto editoriale rivolto ai giovani che nasce dall'esigenza di creare un punto d'incontro tra l'espressione giovanile e la volontà di manifestarsi.
Gnüs ha lo scopo di diventare uno spazio d'informazione e di dialogo, un punto di riferimento per favorire il confronto e la condivisione. Lo scambio di idee non si limiterà al solo elaborato cartaceo, ma troverà spazio nella creazione futura di work-shop nei quali si affronteranno tematiche legate al mondo giovanile e che favoriranno il confronto e la progettazione di nuovi editoriali.
Si ringrazia il Centro Servizi Volontariato della provincia di Trento, l'Associazione Melograno e l'Associazione giovanile di Brentonico La Colonnina per il sostegno e la collaborazione all'iniziativa.

ci trovi su Facebook nel gruppo "GNUS"