Contiamo anche sul tuo supporto attraverso il

CINQUEPERMILLE

Codice Fiscale dell'Associazione

L'Associazione "Il Melograno Brentonico ODV"

L'associazione é nata nel 2000, con lo scopo di:

• sensibilizzare la comunità locale riguardo le tematiche della povertà nelle zone del mondo meno favorite,
  • promuovere e sostenere progetti di cooperazione allo sviluppo, in particolare nei settori della salute, dell'assistenza all'infanzia e dell'agricoltura.

L'Associazione è composta da volontari che curano le attività di sensibilizzazione, organizzazione e raccolta fondi, principalmente sul nostro territorio, con diverse iniziative nell'arco dell'anno.

Vengono avviati e seguiti i progetti direttamente sul posto cercando il più possibile di comprendere le reali esigenze.

Quindi i nostri progetti:

• nascono da input o comunque in accordo con le realtà locali;

Presidente Associazione

MAURO DOSSI

info@associazionemelograno.com

BIANCHI EMANUELA: bianchiemanuela@ymail.com