Breve presentazione dell'Associazione "Ciao Ketty", che ha deciso di collaborare con noi.

Caterina Deimichei, di Ala, è morta nel 2012 in un incidente stradale. In sua memoria la sorella Margherita e le sue più care amiche hanno fondato un'associazione che porta il suo nome. Nella loro sede, il Punto K, raccolgono vestiti usati e poi li rivendono dietro il versamento di un'offerta minima. I contributi raccolti vengono devoluti a persone in difficoltà e a progetti di beneficenza.

Abbiamo sostituito le fatiscenti baracche del vecchio mercatino con una costruzione sicura, protetta, accogliente. Questa costruzione aiuterà le ragazze, cui saranno destinati i piccoli negozi, a ricostruire anche le loro vite.